Piscines Magiline

Piscine Magiline è un'impresa responsabile e sensibile ai valori del'ambiente

Piscine Magiline > La nostra azienda > Labels > Piscine Magiline è un'impresa responsabile e sensibile ai valori del'ambiente

L'innovazione per la performance e il rispetto del'ambiente

Piscine Magiline è un'impresa responsabile e sensibile ai valori del'ambiente

Nel momento in cui adesso la protezione del pianeta è diventata un caso di coscienza generale, Piscine Magiline, creatore e fabbricante di piscine,conferma la sua posizione di precurore in materia ecologica.

A partire dal 1994, data della creazione della società,Piscine Magiline integra nelle sue creazioni il rispetto per l'ambientenella poduzione e nell uso a lungo termine. Più di 87 brevetti internzionaali depositati.

La nostra struttura è per l'80% creata da materie selezionate,divise e riciclate.Il prezzo"eco energia"recevuto in Belgio riflette perfettmente lo spirito che bbiamo inculcato alle Piscine Magiline, in materia di responsabilità ecologica e durabile.

Grazie alla tecnica perfettamente acquisita e integrata dalla catena di fabbricazione, Magiline sistema l ambiente al cuore della sua ricerca e del suo sviluppo. La struttura Magiline è alveolare,a "nido d'api", più isolante termicamente e con la giusta quantità di cemento armato.

La filtrazione FX Line, sistema brevettato, permette di filtrare fino a 15 micron mentre un filtro standart filtra generalmente solo fino a 50 micron. Con FX Line, l'uso dei prodotti chimici e dei trattamenti e quindi molto diminuito.

Funziona circuito chiuso permettendo in questo modo di non avere un rigetto d'acqua nelle falde idriche e nelle fogne. La consumazione elettrica è diminuita di 3 volte perchè la pompaFX brevettata funziona meno d' ore per un risultato decisamente migliore. La pompa raffredata dall'acqua permette alle piscine Magiline di recuperare le calorie.

In eeffetti, la pompa di filtrazione è raffreddata dall'acqua, le calorie recuperate sono in questo modo naturalmente riiniettate nell'acquadella vostra piscina.

Le tapparelle MAGIguard e SECURItech ,formate da lame 100% riciclabile, sono situate perfettamente sopra la superficie dell'acqua e limitano l'evaporazione.

Lucie e Lightis, i due sistemi di illuminazione, sono equipaggiati di LEDS, proiettori economici. I proiettori Lightis consumano 65 watt per una illuminazione pari a un proiettore a 100 watt.

Lucie, che propone 14 diverse sfumature, consuma 30 watt per una illuminazione pari a 300 Watt.