Piscines Magiline

Trofei Titolare D'Impresa 2012

Piscine Magiline > La nostra azienda > Labels > Trofei Titolare D'Impresa 2012

Piscines Magiline: due premi ai Trofei Titolare d’Impresa 2012

Trofei Titolare D'Impresa 2012

Il 13 giugno 2012 – i Trofei Titolare d’Impresa 2012 hanno premiato le iniziative di PMI e i dirigenti dell’anno (considerando globalmente tutte le categorie, industrie e servizi).

Due volte vincitore il marchio Piscines Magiline è stato insignito di 2 premi prestigiosi: il Trofeo d'Oro nella categoria Internazionale e il trofeo d'Argento nella categoria Innovazione.

Fatto raro: il marchio Piscines Magiline è stato insignito di 2 trofei in due categorie.

  • Il trofeo d’Oro per il suo sviluppo e la sua strategia internazionale. Questo Trofeo premia un’impresa che, con forza e audacia, è riuscita a sfondare sui mercati esteri. Una conquista internazionale che può avvalersi solo di un prodotto e una prassi veramente innovanti.
  • Il trofeo d’Argento per la sua innovazione iMAGI, precursore nel suo mercato. iMAGI non è solo una semplice innovazione ma una e propria Rivoluzione sul mercato delle piscine. iMAGI è una piscina che integra completamente il sistema tecnologico della domotica a distanza, per pilotare da qualsiasi luogo e conoscere tutti i parametri. Probabilmente la maggiore innovazione degli ultimi 10 anni nel mondo della piscina.

Il marchio Piscines Magiline costituisce una vera differenza grazie al suo vantaggio tecnologico e alla sua strategia Internazionale.

Trophées Chef d’Entreprise 2012